Di seguito sono elencati alcuni esempi di indagini che si svolgono durante la cena o il team building con delitto.
La scelta delle indagini dipende in particolare dal numero dei partecipanti, dal tempo a disposizione e dalle esigenze delle aziende nostre Clienti.
Vengono rilevate le impronte digitali dell’assassino (SI Soggetto Ignoto). Durante lo svolgimento delle indagini verranno confrontate con quelle dei sospettati.
Il laboratorio per le impronte digitali è a disposizione dei team durante tutta la cena con delitto.
Questa prova viene effettuata solo nella cena con delitto Business in cui l'assassino è un collega della tua azienda.
Gli investigatori devono trovare alcuni indizi su una cartelletta che apparteneva alla vittima attraverso l’utilizzo di lampade speciali ad ultravioletti.
Attraverso un software professionale per identikit e le preziose informazioni raccolte da un testimone oculare verrà realizzato un identikit di una persona da interrogare.
A disposizione degli investigatori viene allestito un vero e proprio laboratorio mobile con PC per realizzare gli identikit.
L’assassino nella fretta di fuggire ha commesso un errore perdendo il cellulare della vittima.
Gli investigatori riusciranno a ritrovarlo utilizzando un tecnologico sistema ad onde radio che riesce a captarne il segnale.
Gli investigatori dovranno riuscire attraverso la tecnica delle domande a raccogliere informazioni utili per risalire al colpevole.
L'addestramento continuo per un detective è un elemento cruciale per essere sempre aggiornato sulle nuove tecniche e metodologie di indagine.
Il team di agenti speciali deve essere in grado di superare con successo le prove di abilità che vengono proposte dalla Direzione Squadre Speciali.
Il team di agenti speciali che si aggiudicherà la prova del poligono di tiro conquisterà un indizio.
L’assassino per cancellare i preziosi indizi dalla scena del crimine ha posizionato un pericoloso ordigno collegato ad un timer.
L’intervento tempestivo degli agenti speciali e la loro abilità potrebbe consentire di salvare i preziosi indizi presenti sulla scena del crimine.
I detective setacciano con veri metal detector un'ampia zona di territorio con il fine di recuperare un prezioso indizio.
Giunti al termine delle indagini non resta che formulare la propria accusa e consegnare il mandato d'arresto. Il miglior team di agenti speciali che avrà individuato il killer procederà all'arresto in diretta e verrà premiato con un ambito riconoscimento nell'ambito del Dipartimento.